Gocce d'Oro: il più Prezioso degli Elementi per la nostra Salute!
Scritto da Il Biancospino   
Venerdì 01 Aprile 2016 00:00
Biancospino 0416 picDopo la riscoperta dell'uso dell'Argento in medicina, assunto come integratore in forma colloidale e noto nella modernità fin dagli anni '70, è oggi l'Oro, sempre in sospensione colloidale, a tornarci utile come rimedio naturale.

Da sempre ritenuto il più prezioso dei metalli, custodito nelle casseforti e indice di ricchezza nel mondo, presente nell'immaginario, da Re Mida a Fort Knox, poco spesso ci si è soffermati sulle qualità curative di questo meraviglioso metallo.
Ma che cos'è l'Oro Colloidale puro?
L'oro colloidale è una sospensione di particelle d'oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido che in questo caso è l'acqua distillata. Quella colloidale è l'unica forma di oro che può essere usata con sicurezza come integratore: le particelle colloidali si diffondono gradualmente attraverso il sangue fornendo un'azione terapeutica prolungata nel tempo, e assunto così l'oro si rivela fonte di proprietà terapeutiche incredibili, favorendo incredibilmente l'energia vitale. L'oro colloidale agisce su tre livelli: sul piano fisico o cellulare si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche e in caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrarli. Per questa ragione si dimostra utile in moltissime patologie, comprese quelle di tipo degenerativo. Sul piano energetico innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. Le nano particelle, sospese in acqua energizzata, hanno un effetto benefico su tutto il corpo. Inoltre è un vero tonico per la mente: migliora le nostre facoltà mentali e ringiovanisce il nostro corpo, migliora l'umore, contrastando efficacemente sintomi di ansia, depressione e tristezza, ha facoltà antinfiammatorie e, assunto per un lungo periodo, l'oro colloidale ha un impatto estremamente positivo sulla nostra salute generale, arrivando ad alleviare anche sintomi come l'impotenza e aumentando la longevità e la qualità della nostra vita.
Oggi scopriamo che l'oro non è prezioso soltanto dentro una cassaforte, ma correttamente assimilato dal nostro organismo lo è ancor di più!
 

Trent'anni assieme!

Trent'anni assieme!

Questo per noi è un momento di festa. Nell'ormai lontano 1986 aprivamo la nostra prima erboristeria "Il Biancospino", a Cittadella, nel centro storico. Esattamente trent'anni fa!

Leggi tutto

Gocce d'Oro: il più Prezioso degli …

Gocce d'Oro: il più Prezioso degli Elementi per la nostra Salute!

Dopo la riscoperta dell'uso dell'Argento in medicina, assunto come integratore in forma colloidale e noto nella modernità fin dagli anni '70, è oggi l'Oro, sempre in sospensione colloidale, a tornarci utile com...

Leggi tutto

Benvenuti Super Manuka Aloe e Fico …

Benvenuti Super Manuka Aloe e Fico e Super Manuka Aloe e Ribes!

Poco tempo fa abbiamo messo sotto i nostri piccoli riflettori il miele di Manuka, raccontandovi quanto sia prezioso questo dono delle api della Nuova Zelanda per le sue riconosciute caratteristiche antibatteric...

Leggi tutto
Erboristerie Biancospino   Tel. 049 5975589   Fax 049 5972299   info@erboristeriebiancospino.it   P.I.03526240241
webdesign by jmm.it